• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il carrello è vuoto.

Login

 
Vantaggi e Sconti GREEN CARD

TREE ACCESS 3.0

TREE ACCESS 3.0
  • TREE ACCESS 3.0
  • TREE ACCESS 3.0
  • TREE ACCESS 3.0
  • TREE ACCESS 3.0

Codice: AP-TA

Imbracatura da lavoro

Prezzo:
€ 265,00  IVA esclusa
Combinazione non disponibile
Richiedi omaggio

Guarda il prodotto a 360°

Imbracatura bassa specificamente studiata per il lavoro sugli alberi.

Nasce grazie alla stretta collaborazione di Arbpro con la ditta CAMP.

Ottimo livello di comfort per l’operatore grazie all’ampio schienale molto fasciante e dotato di due fettucce poste su livelli diversi. Queste ultime permettono di scaricare la pressione sull’intero schienale riducendo considerevolmente l’affaticamento a livello lombare. Il tessuto interno areato offre un buon livello di traspirazione. 

I cosciali avvolgenti offrono un ottimo sostegno nei lavori in sospensione. 

La cintura è dotata di diversi porta materiali in modo da garantire il posizionamento più favorevole delle attrezzature. E’ anche presente un’asola centrale per il collegamento ed il trasporto di attrezzature pesanti (grosse motoseghe ad esempio) senza causare sbilanciamento laterale. 

TreeAccess è estremamente versatile grazie alla presenza di ponte mobile ed attacco fisso ventrale. Il ponte mobile è ancorato ai cosciali mediante grilli apribili in acciaio. La sua posizione bassa e compatta offre ottimo livello di comfort quando l’operatore è in sospensione. La tendenza della cintura a salire verso l’alto è in questo modo notevolmente ridotta evitando la fastidiosa sensazione di pressione della cintura lombare sulle costole. Il bilanciamento dell’imbracatura è perfettamente regolabile grazie ad un sistema semplice ma molto ingegnoso ed efficace: due fettucce laterali con regolazione a fibbia, permettono di aggiustare in modo molto preciso il posizionamento del baricentro, adattando l’imbracatura al proprio stile di lavoro ed alle proprie preferenze personali. Si può infatti decidere di caricare a proprio piacere maggiormente i cosciali o il lombare. 

Il ponte mobile è intercambiabile con poche e semplici operazioni.

L’attacco fisso frontale è realizzato tramite due asole tessili separate. Questo permette di poter accoppiare il pettorale opzionale (ed ottenere quindi un’imbracatura completa a norma EN361), lasciando però spazio utile per alloggiare un connettore. Il pettorale opzionale è dotato di attacco anti caduta sternale e dorsale.

Nella parte frontale della cintura sono presenti due attacchi rapidi per il collegamento rapido del seggiolino rigido opzionale. Questo risulta particolarmente comodo nei lavori dove si richiede una prolungata sospensione nel vuoto (ad esempio per il consolidamento dinamico della chioma).

TreeAccess è disponibile in due taglie: taglia 1 S/L e taglia 2 L/XXL

 

CE EN358, EN813