• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il carrello è vuoto.

Login

 

Spiderjack 2.1 basic

Spiderjack 2.1 basic
  • Spiderjack 2.1 basic
  • Spiderjack 2.1 basic

Codice: ART-SJ71

Dispositivo di posizionamento

Prezzo:
€ 179,00  IVA esclusa
Combinazione non disponibile

 

Il genio innovativo di Hubert Kowalewski sembra non conoscere confini. Ecco il nuovo dispositivo per il lavoro in corda doppiata denominato "Spiderjack". Affiancandosi al suo predecessore (il famoso Lockjack) presenta un corpo piccolo e compatto, a differenza del Lockjack prevede l’utilizzo di un solo moschettone (l’asola capocorda si posiziona esattamente di fianco al corpo dell’attrezzo). Ciò permette di ottenere un sistema più corto e più vicino all’imbraco, per migliorarne le prestazioni e la sensibilità.

Lo Spiderjack accetta tutti i diametri di corda usati in arboricoltura da 11 a 13 mm, senza dover intercambiare alcun particolare. Impressionante è la facilità di risalita con questo attrezzo! E’ infatti solo necessaria una trazione sulla corda al disopra per risalire in tutta sicurezza. La discesa è controllata tramite una leva anteriore pratica e sensibile con la quale è possibile il posizionamento in maniera molto progressiva. Una seconda leva posteriore ha la funzione di freno e viene utilizzata per il controllo durante discese più veloci.

Attenzione attrezzo estremamente performante ed adatto a utilizzatori esperti!

Marcatura CE EN 358  quale dispositivo di regolazione per manovre di scensione e di discesa con fune nell'arrampicata su albero.

  1. 1
    Ropeguide Twin Line
    Prezzo:
    da € 250,00 IVA esclusa