-
Quantità:
Il Distel Alu 3 è dotato di una staffa di nuova concezione forgiata a caldo che è il 10% più leggera (50 grammi) rispetto alla vecchia versione.
Hanno una superficie sabbiata annodata nera, presentano nervature antiscivolo sul lato inferiore della staffa.
I ramponi più leggeri attualmente disponibili sul mercato. Grazie alla forma anatomica della piastra di supporto permettono di lavorare in tutta comodità senza creare dolore alla parte interna della gamba. La costruzione in alluminio offre ottima rigidità e grande leggerezza. La protezione superiore in fibra di vetro è al tempo stesso rigida e molto leggera per offrire il massimo supporto. Grazie alla chiusura con fascia velcro molto ampia, questi ramponi permettono un fissaggio molto stabile ed un ancoraggio ottimale in modo da permettere grande stabilità all'operatore. Sono semplicemente regolabili in altezza grazie a due viti in modo da adattarli perfettamente ad operatori di diversa altezza.
Le punte intercambiabili in titanio sono molto affilate e durature.
Versione con punta corta. Questa versione è la scelta ideale per alberi con tronco duro e compatto con corteccia sottile.
Le cinghie di fissaggio alla caviglia in questa versione sono in velcro ed offrono praticità e facilità nell'indossarli.
Altre versioni disponibili.